Pubblicità

Recensione Softonic

App di pratica di lingua inglese gratuita

Speaklar: English Speaking Practice App offre un modo non convenzionale per i non madrelingua inglesi di testare le loro abilità di parlare inglese. Combinando gli aspetti di apprendimento e interazioni sociali, questa app di comunicazione gratuita è un must per chiunque stia cercando di imparare la lingua. È anche un ottimo campo di pratica per coloro che vogliono sostenere gli esami IELTS o TOEFL.

Ciò che rende ancora più interessante Speaklar: English Speaking Practice App è che può essere utilizzata completamente in forma anonima. Inoltre, non c'è bisogno di registrarsi o utilizzare alcuna forma di identificazione per accedere alle funzionalità dell'app.

Pratica l'inglese attraverso chiamate o giochi di parole

Attraverso Speaklar: English Speaking Practice App, parlare con altre persone e praticare le proprie abilità di parlare inglese diventa veloce e facile. Ha anche un'interfaccia user-friendly ordinata e altamente navigabile da praticamente chiunque. La caratteristica principale è che gli utenti possono parlare con estranei tramite l'app e praticare le loro abilità di parlare inglese, con la scelta di rimanere anonimi per tutta la durata.

Un'altra funzione utile sono i giochi di parole, che aiutano a migliorare il proprio vocabolario. Giocando qualche round, si può imparare una o due nuove parole. Allo stesso tempo, c'è anche un database pieno delle parole e frasi in inglese più comunemente usate. Nel complesso, l'app può essere un compagno utile per chiunque stia studiando la lingua o miri a superare gli esami IELTS o TOEFL.

Tuttavia, è abbastanza facile vedere dove le cose possono diventare problematiche—poiché l'intera idea dell'app è che chiunque possa usarla senza una registrazione adeguata o addirittura in modo anonimo, non si sa mai davvero chi finirà dall'altra parte della linea. C'è un pulsante di segnalazione che consente agli utenti di segnalare gli speaker chiamati in precedenza, ma questo è più una soluzione tampone che altro.

Procedi con cautela

In poche parole, Speaklar: English Speaking Practice App ha una premessa interessante e vantaggiosa: esercitare le proprie abilità di conversazione in inglese parlando con uno o due estranei online. Inoltre, ci sono giochi di parole da giocare. Tuttavia, la mancanza di una registrazione adeguata e l'opzione di rimanere anonimi comporta il rischio di essere esposti a individui sgradevoli o altre entità malintenzionate. L'app ha un pulsante di segnalazione per cercare di contrastare questo problema, tuttavia.

PRO

  • Permette agli utenti di praticare l'inglese in modo dinamico e sociale.
  • Anche ha giochi di parole per aiutare ad ampliare il proprio vocabolario.

CONTRO

  • Rischio di essere esposti a speaker malintenzionati ed anonimi.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su SPEAKLAR: English Speaking Practice App

Hai provato SPEAKLAR: English Speaking Practice App? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.